Traduttore

domenica 7 gennaio 2018

Fotografia Still life

 Archiviate le Feste natalizie, io dico per fortuna, 
eccoci al solito trantran,
e dopo aver mangiato un sacco di roba
 non proprio sanissima
è giunto il momento di ritornare alle verdure
e alla coloratissima frutta!
Ieri mentre mangiavo un'arancia mi son chiesta:
Ma quante volte osserviamo nei particolari
le cose, gli alimenti e tutto quello che ci circonda?
Pochissime!
Guardate il cuore di questa arancia,
una vera meraviglia vero?
 

5 commenti:

  1. E' proprio vero, è bellissimo.
    La fotografia fissa quei particolari affascinanti che all'occhio sfuggono...complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Grazie a Maris ho scoperto un blog bellissimo, questo :)
    Io adoro le fotografie naturalistiche macro, come questa dell'arancia.
    Tutto ha una geometria naturale e magnifica.
    Ti seguo volentierissimo!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby mi fa molto piacere, ho lasciato un piccolo commento nel tuo blog che è davvero interessante e molto utile, lo seguirò sicuramente! Ciao a presto. Elfazzurra

      Elimina
  3. Bellissimo scatto che fa riflettere sulla bellezza e perfezione della natura, bravissima!
    Un caro saluto

    RispondiElimina